LUNA NUOVA DEL 27.5.2025 alle ore italiane 5,03 nel segno zodiacale dei GEMELLII

Caratteristiche generali -INTERPRETAZIONE DEL GRAFICO e DEGLI ASPETTI
La luna nuova è l’inizio il momento della semina di cio che si manifesterà nella Luna piena successiva in Sagittario l’11 di giugno e in quella tra 6 mesi in Gemelli il 4 di dicembre. Questa Luna nuova nel segno dei Gemelli esprime dinamicità, movimento, ma soprattutto spinge all’azione, investe l’aspetto della comunicazione e delle relazioni in un modo diverso e nuovo. L’ascendete di questo novilunio cade negli ultimi gradi del Toro e la casa prima interessa il Toro e i Gemelli. Questo vuol dire che l’aspetto sopra il quale ci si deve focalizzare è quello di capire chi veramente si è, prendere consapevolezza di se stessi, della propria identità, unicità, diversità e di come ci si relaziona con il mondo, quali sono i bisogni e quali i talenti, soprattutto quelli innati che si trovano nelle profondità di se stessi senza neanche saperlo. Approfondendo la ricerca in se stessi è possibile che emerga una maggiore sensibilità e istintività che muta l’immagine che si vuole proiettare di se stessi al mondo. Venere e Chirone in Ariete favoriscono la guarigione di quella ferita sanguinante che toglie la fiducia in se stessi, fa sentire diversi e che, per paura di essere emarginati, fa conformare a modelli senza che appartengano al proprio essere e alla propria essenza, rendendoci deboli e facilmente manipolabili.
Un bellissimo trigono che vede protagonisti i luminari e gran parte dei pianeti, accompagnato dall’entrata di Saturno in Ariete, dove si va a congiungere con Nettuno, dà la spinta per l’inizio di un nuovo ciclo completamente mutato rispetto al passato e con visioni piu ampie ed evolute, nel quale l’individuo e i popoli si aprono in primis con se stessi e successivamente con gli altri, alla comunicazione , al confronto, alla ricerca di libertà. Eventi e rivelazioni, inaspettate e improvvise, che hanno come oggetto verità nascoste vengono portate alla luce e diffuse attraverso la comunicazione di giornali, mass media, social. La drammaticità e l’incredibilità di tali rivelazioni nascoste nel profondo, attivano l’opinione pubblica, esplodono alla luce, smuovono le coscienze e provocano un risveglio, una consapevolezza, una visione diversa del passato che spinge all’azione. Possono scaturire nell’inconscio individuale e collettivo forti impulsi che rivendicano libertà e chiarezza che potrebbero dare vita a proteste e rivoluzioni in ambito familiare, sociale e delle masse, fomentate da un Plutone in Acuario e da una Lilith in Scorpione che accentuano l’istintivita’ e la parte oscura e selvaggia insita nelle profondità individuali e collettive.
Gli ambiti maggiormente interessati sono quelli che riguardano le relazioni, la diffusione di notizie, le comunicazioni, i mezzi e le vie di trasporto, il possesso di beni materiali, l’economia, i mercati, la finanza, il denaro, il commercio, l’informatica, la tecnologia, la produzione di energia e le fonti alternativie, la salute.
Con un Mercurio dominatore del novilunio potrebbero essere potenziate le idee, le scoperte, la creatività mentale e intellettuale.
Il trigono planetario genera una maggiore fiducia in se stessi, potenzia la creatività, apporta ottimismo e fa fluire una energia piena di opportunita e di occasioni per chi è disposto a mutare seguendo il flusso della corrente. Tutto diventa possibile e concretizzabile per chi crede in se e si attiva e si impegna per realizzare i propri obiettivi
Il simbolo Sabiano del grado dove avviene il novilunio dà una vera e propria immagine simbolica del messaggio che la Luna invia. Infatti cosi si esprime” UN POZZO CIRCONDATO DA ALBERI MAESTOSI Il ritorno alle fonti vitali ancora aperte e disponibili alla comunità degli uomini.”
Il pozzo ci dà l’idea di una acqua così limpida e pura da alimentare radici possenti, dalle quali si sviluppano alberi maestosi, che si innalzano verso il cielo. Ecco quindi metaforicamente identificato il primo passo, che ogni uomo deve fare singolarmente per poter evolvere e innalzarsi, lavorare su se stesso e scendere nelle proprie profondità interiori per purificare e chiarire se stesso, allineando la parte inconscia con quella conscia, cosi da rafforzare, rendere stabili le proprie radici e in grado di far sviluppare e crescere una pianta forte e rigogliosa. Il secondo passo è quello di ritornare a una percezione di se stesso piu’ istintiva, essenziale, libera da paure, da condizionamenti dove regni equilibrio e armonia, che permetta di esprimere se stesso e i propri talenti relazionandosi in primis con se stesso e successivamente con l’ambiente. Solo cosi si puo’ crescere rendendo possibile la realizzazione dei propri sogni e dei propri obiettivi che fino a poco tempo fa sembravano irraggiungibili.
Concludendo gli influssi astrali spingono all’azione individui e collettività affinche si purifichino internamente facendo fluire via tutti quei condizionamenti, quelle limitazioni tradizionali, culturali, religiose, morali, legislative ecc..accumulate nel tempo da generazioni che li imprigiona togliendo loro la libertà sia in ambito familiare che collettivo.
Vengono favorite relazioni basate su una comunicazione chiara, essenziale, nel rispetto della propria e dell’altrui diversità. Va ricordato che ognuno di noi riflette intorno a se l’energia che ha dentro di se e che concorre a determinare la realta che vive ed è per questo che va valorizzata la propria unicità, diversità, essenza, purificata da paure e condizionamenti. E’ il momento di tirare fuori dal cassetto i propri sogni, i propri desideri, darsi obiettivi chiari e organizzare il proprio lavoro e la propria esistenza manifestando le proprie capacità e talenti impegnandosi con entusiasmo, contando sulle proprie forze e seguendo cio che rappresenta il bene per se stessi. Le occasioni vengono incontro con questo cielo a chi le sa cogliere e afferrare, a chi si dirige con coraggio e fiducia verso il nuovo, il creativo, cio’ che fino a ora sembrava impossibile da conseguire.
La parola d’ordine è superare legami opprimenti, dipendenze, paure, sensi di colpa, eliminare i limiti e i condizionamenti imposti a livello sociale e famigliare e far risplendere la luce interiore, una fiammella, che unita a quella di tutti coloro che si stanno risvegliando e consapevolmente operano per equilibrare e allineare in primis se stessi e successivamente relazionarsi e connettersi esternamente, faccia risplendere una nuova era piu spirituale animata dalle alte vibrazioni dell’amore e della comprensione reciproca.
Non avere remore se il tuo sogno nel cassetto e’ diventare imprenditore di te stesso e tenere la tua vita nelle tue mani fallo ora, pianta i semi che comiceranno a germogliare con la prossima luna piena e a produrre i frutti tra 6 mesi con la luna piena in gemelli.
IN SINTESI
Il messaggio della Luna quello di lavorare interiormente in profondità, prima su se stessi poi sulla coscienza delle collettività per purificare, e liberare la vera essenza nascosta dentro ogni individuo, allinearla con il proprio se esteriore e manifestarla ampliando la comunicazione e la visione relazionale, con se stessi e con gli altri. Poi tirare fuori i sogni dal cassetto, accantonati, perche ritenuti impossibili e agire per concretizzarli e realizzarli

PARTI DEL CORPO MAGGIORMENTE INFLUENZATE DAL NOVILUNIO: spalle, bracci, mani, polmoni, bronchi, sistema nervoso. E’ il momento opportuno per prendersi cura di queste parti, cio che viene fatto per il loro benessere ha un maggiore effetto rispetto ad altri periodi . Sono sconsigliati gli interventi chirurgici in generale e soprattutto riguardo alle suddette parti
PIANTE DI RIFERIMENTO: mughetto, orchidea, garofano, lavanda, felce, maggiorana, olmaria, prezzemolo. Pesco, quercia
CRISTALLI PORTAFORTUNA: agata, venturina, topazio, fluorite
ANIMALE GUIDA: colibrì, gabbiano, pavone, scimmia. COLORE: Verde
METALLO: argento
NUMERO:5
GIORNO: mercoledì

ANALISI NUMEROLOGICA
27.5.2029= 9+5+9=23/5
il 5 è la libertà di elevarsi attraverso l’allargamento della visione, attraverso nuove conoscenze ed esperienze che aiutano a evolvere
.
Nei Tarocchi
Il 9 è l’Eremita il saggio che illumina la propria interiorità e trova in se stesso la forza, il coraggio e la serenità per proseguire il cammino nel buio divenendo un punto di riferimento anche per coloro che si sono persi
il 5 è la carta del Papa. Rappresenta la conoscenza interiore che eleva spiritualmente per evolversi e innalzarsi verso il divino
In linea con il messaggio della Luna nuova che è un invito a evolvere e innalzarsi lavorando prima interiormente relazionandosi con se stessi e poi ampliando la visione anche all’ambiente circostante

LUNA LLENA 12 5 25 EN EL SIGNO DE ESCORPIO Hora italiana 18.57

Características generales -INTERPRETACIÓN DEL GRÁFICO y ASPECTOS

Se llama la «Luna Llena de las flores» porque en este momento las flores están por todas partes y la naturaleza está en el apogeo de su belleza. Esta Luna también es conocida como la «Luna de la leche» y la «Luna de la siembra del trigo».
Al ser una Luna Llena, trae a la manifestación lo que se sembró en la Luna Nueva anterior del 27 de abril y el 1 de noviembre de 2024.
El Sol está a 22° Tauro e ilumina la realidad, la apariencia; la Luna a 22° Escorpio centra la atención en todo lo que permanece oculto en las profundidades del inconsciente.
Esta Luna Llena muestra la necesidad de ver si la realidad que aparece se sustenta en lo que se esconde bajo la superficie, porque si falta el soporte de la verdadera esencia, todo se resquebraja y tarde o temprano se derrumba. Los engaños, las falsedades, los miedos, hacen vulnerable y debilitan y tarde o temprano emergen con daños irreparables, por eso deben dejar paso a la claridad y a la verdad.
Para transformarse y renacer con confianza en uno mismo, para evolucionar y elevarse, es necesario escarbar interiormente para comprender en qué se es débil y vulnerable, en quién se debe confiar y de quién protegerse y cómo. El trígono entre la Luna y Saturno invita a afrontar y resolver todo lo que debilita y carece de coherencia con lo que aparece. Escorpio quiere la transformación y el renacimiento, Saturno el final, por lo que para renacer es necesario cortar la madera muerta. El aspecto entre Saturno y Júpiter también indica la eliminación de los excesos para poder emprender el nuevo camino de cambio radical de crecimiento espiritual, (Neptuno en Aries, nodo norte en Piscis en conjunción con Saturno, en trígono con Urano en Tauro y la Luna en Escorpio). Un nuevo comienzo que cierra todas las heridas kármicas del pasado. La figura de la carta en forma de cubo con la Luna como asa y en los extremos Marte en Leo y Plutón en Acuario crean tensiones entre un poder que se arrastra desde el pasado y las libertades que pugnan por emerger, dando lugar a descargas emocionales de ira, rabia, miedo, a las que podrían seguir efectos inesperados e imprevistos de caos, odio, violencia.
Es posible, dada la situación de Urano, en conjunción con el Sol en Tauro, que salgan a la luz acontecimientos, situaciones, cosas, personalidades repentinas e inesperadas que, por su apariencia, dejen a uno estupefacto e incapaz de reaccionar con prontitud y eficacia para contrarrestarlas, especialmente en aspectos materiales, relacionales, comerciales, de salud, financieros y económicos. Es necesario que las personas y los pueblos bajo la influencia de esta Luna Llena reconozcan su propia esencia verdadera y profunda, su propio valor, en coherencia con su apariencia real y externa, definan sus propios ideales, abandonen la identificación de víctimas para tomar su existencia en sus manos, evitando condicionamientos y manipulaciones, y actúen personalmente con fuerza, coraje y compromiso para crear una existencia mejor, más evolucionada y espiritual, a fin de elevarse de las bajas vibraciones en las que se han visto envueltos en el pasado.
Quería ver los símbolos sabianos relacionados con la posición del Sol y la Luna y parecen muy coherentes con la interpretación que he sacado de los aspectos planetarios.
Posición del Sol:°: UNA JOYA LLENA DE JOYAS RARAS La confirmación que da la sociedad a quienes cultivan sus valores a la perfección.
Posición de la Luna:°: UN CONEJO SE TRANSFORMA EN EL ESPÍRITU DE LA NATURALEZA La sublimación de las fuerzas sexuales. Transformación de los instintos.
En resumen, el signírico de los símbolos sabianos es: Para brillar y ser apreciado, es necesario transformar la timidez, el miedo al conejo, a través del reconocimiento de los propios valores en una esencia más espiritual y sublime.

EN RESUMEN
El mensaje de esta Luna Plenaria es trabajar interiormente en uno mismo, individualmente y dentro de las comunidades, para redescubrir la verdadera esencia, los valores, los ideales y sacarlos a la luz, hacerlos brillar, eliminando las exterioridades y las apariencias engañosas, para manifestar lo que realmente se es y emprender el camino de la evolución y de la elevación espiritual.
PARTES DEL CUERPO MÁS INFLUENCIADAS: Aparato genital, ano, recto, uretra, glándulas genitales, ovarios, próstata, pubis.
Estos órganos son especialmente sensibles en este momento, es mejor evitar el estrés, cuidarlos es doblemente eficaz. Deben evitarse a toda costa las intervenciones quirúrgicas en general y especialmente las que afecten a las partes del cuerpo mencionadas.
PLANTAS DE REFERENCIA: Milenrama, valeriana, alcaravea, menta, ciprés, pino.
CRISTALES DE REGALO: todas las piedras rojas en general y en particular Rubí, Cornalina, Diamante. Un talismán particular es una joya en forma de serpiente con ojos rojos.
ANIMAL GUÍA: Escorpión, Águila.
COLOR: Rojo
METAL: Hierro
NÚMERO: 9
DÍA: Martes
ANÁLISIS NUMEROLÓGICO:
12.5.2025 = 3+5+9= 8
El 8 es un número mágico y misterioso que se relaciona con el signo zodiacal de Escorpio, tanto el dígito como el signo simbolizan: muerte, transformación, renacimiento. Representa el infinito y lo que va más allá. Es el número de la transformación que encierra las tradiciones sagradas del pasado y la evolución innovadora. Un ciclo infinito en el que materia y espíritu se equilibran y armonizan. Simboliza el ojo sagrado de Shiva y el del Apocalipsis.
En el Tarot
El 8 es la carta de la Fuerza que sostiene sobre su cabeza el símbolo del infinito (en coherencia con el número 8 del que acabamos de hablar) y representa la fuerza material y espiritual que permite elevarse. (Vilma)

Traducción realizada con la versión gratuita del traductor DeepL.com

LUNA PIENA 12 5 25 NEL SEGNO DELLO SCORPIONE ORA italiana 18,57

Caratteristiche generali -INTERPRETAZIONE DEL GRAFICO e DEGLI ASPETTI
E’ chiamata la ” Luna Piena dei fiori” perché ormai i fiori sono diffusi ovunque e la natura è nel pieno della sua bellezza. Questa Luna è anche conosciuta come la “Luna del Latte” e la “ Luna della semina del grano”
Essendo una Luna piena porta a manifestazione quanto seminato nella Luna nuova precedente del 27 aprile u.s. e dell’1 novembre 2024.
Il Sole si trova a 22° del Toro e illumina la realtà, l’apparenza; la Luna a 22° dello Scorpione focalizza l’attenzione su tutto quello che rimane nascosto nelle profondità dell’inconscio.
Questo Plenilunio mostra la necessita di vedere se la realtà che appare è supportata da cio’ che si trova celato sotto la superficie, perché, se manca il sostegno della vera essenza, tutto si incrina e prima o poi crolla. Inganni, falsità, paure, rendono vulnerabili e indeboliscono e prima o poi emergono con danni irreparabili, per questo devono lasciare il posto alla chiarezza e alla verità.
Per trasformarsi e rinascere sicuri di se, per evolversi e innalzarsi è necessario un lavoro di scavo interiore che permetta di comprendere in che cosa si è deboli e vulnerabili, di chi ci si deve fidare e da chi proteggere e come. Il trigono tra la Luna e Saturno invita ad affrontare e risolvere tutto quello che indebolisce e manca di coerenza con quello che appare. Lo Scorpione vuole la trasformazione e la rinascita, Saturno la fine per cui per rinascere è necessario tagliare i rami secchi. Anche l’aspetto tra Saturno e Giove indica l’eliminazione degli eccessi per poter intraprendere il nuovo percorso di cambiamento radicale di crescita spirituale, (Nettuno in Ariete, nodo nord in Pesci congiunto a Saturno, in trigono con Urano in Toro e la Luna in Scorpione). Un nuovo inizio che chiuda tutte le ferite Karmiche del passato. La figura del grafico a forma di secchio con la Luna come manico e alle estremità Marte in Leone e Plutone in Acquario creano tensioni tra un potere che si trascina dal passato e libertà che stentano a emergere, con conseguenti rilasci emozionali di rabbia, collera, paura, a cui potrebbero seguire effetti di caos, odio, violenza, imprevisti e inaspettati. E’ possibile, vista la situazione di Urano, congiunto al Sole in Toro, che vengano alla luce eventi, situazioni, cose, personaggi, improvvisi, inaspettati che con la loro apparizione facciano rimanere attoniti e incapaci di reazioni conseguenti pronte ed efficaci per contrastarli, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti materiali, relazionali, commerciali, relativi alla salute, alla finanza e all’economia. E’ necessario che individui e popoli sotto l’influsso di questa Luna piena riconoscano la propria vera e profonda essenza, il proprio valore, in coerenza con l’aspetto reale ed esteriore, definiscano i propri ideali, abbandonino l’identificazione di vittime per prendere in mano la propria esistenza, evitando condizionamenti e manipolazioni, e agiscano in prima persona con forza, coraggio e impegno per creare una esistenza migliore piu’ evoluta e spirituale onde innalzarsi dalle basse vibrazioni nelle quali sono stati coinvolti nel passato.
Ho voluto vedere i simboli Sabiani relativi alla posizione del Sole e della Luna e mi sembrano molto coerenti con l’interpretazione che ho tratto dagli aspetti planetari .

Posizione del Sole: UNA GIOIELLERIA PIENA DI RARI GIOIELLI La conferma data dalla società a coloro che coltivano alla perfezione i propri valori.
Posizione della Luna:°: UN CONIGLIO SI TRASFORMA IN SPIRITO DELLA NATURA La sublimazione delle forze sessuali. Trasformazione degli istinti.
In sintesi il signiricato dei simboli Sabiani è: Per poter risplendere ed essere apprezzati è necessario trasformare la timidezza, la paura del coniglio, attraverso il riconoscimento dei propri valori in una essenza piu’ spirituale e sublime.
(Vilma)

IN SINTESI
Il messaggio di questo plenilunio è quello di lavorare interiormente su se stessi, individualmente e all’interno delle collettività, per riscoprire la propria vera essenza, i propri valori, ideali e portarli alla luce, farli risplendere , eliminando esteriorità e apparenze ingannevoli, al fine di manifestare quello che si è veramente e incamminarsi nel percorso di evoluzione e innalzamento spirituale.

PARTI DEL CORPO MAGGIORMENTE INFLUENZATE: Apparato genitale, ano, retto, uretra, ghiandole genitali, ovaie, prostata, pube.
Questi organi sono particolarmente sensibili in questo periodo, è meglio evitare stress, prendersene cura è doppiamente efficace. Vanno assolutamente evitati gli interventi chirurgici in generale e soprattutto quelli riguardanti le suddette parti del corpo.
PIANTE DI RIFERIMENTO: Achillea, Valeriana, cumino, menta, cipresso, pino.
CRISTALLI PORTAFORTUNA: tutte le pietre rosse in generale e in particolare Rubino, Corniola, diamante . Un particolare talismano è un gioiello a forma di serpente con gli occhi rossi.
ANIMALE GUIDA: Scorpione, Aquila.
COLORE: Rosso
METALLO: Ferro
NUMERO: 9
GIORNO: Martedì

ANALISI NUMEROLOGICA:
12.5.2025 = 3+5+9= 8
8 è un numero magico e misterioso che si relaziona con il segno zodiacale dello Scorpione, entrambi cifra e segno simboleggiano: morte, trasformazione, rinascita. Rappresenta l’infinito e ciò che va oltre. È il numero della trasformazione che ha in se le sacre tradizioni del passato e l’evoluzione innovativa. Un ciclo infinito nel quale materia e spirito si equilibrano e si armonizzano. Simboleggia l’occhio Sacro di Shiva e quello dell’Apocalisse.
Nei Tarocchi
L’8 è la carta della Forza che tiene sulla testa il simbolo dell’infinito ( in coerenza con il numero 8 appena trattato) e rappresenta la forza materiale e quella spirituale che permette di elevarsi. (Vilma)

ELECCIÓN DE LEO XIV

He querido escribir este artículo sobre la intuición antes de verme condicionado por todo lo relacionado con la elección y la figura del Papa.
Esta elección me ha sorprendido. Llegó tan rápido, en un momento en que estoy ocupado haciendo otras cosas, sin embargo, intrigado, quise echarle un vistazo y me di cuenta de que mi intuición va más allá de la racionalidad y de los diversos preconceptos que condicionan mi mente y, probablemente, la de muchos otros.
Enseguida me di cuenta de que aparecen muchas coincidencias y creo que no son por casualidad. Para mí, la casualidad es energía dinámica en acción para manifestar algo. Por lo tanto, me centré en las impresiones que surgieron del acontecimiento. Ciertamente hay acuerdos, juegos de poder y más detrás de la elección papal, pero me llamó la atención la primera aparición. Ver aquel rostro, mirando por la ventana a la plaza de San Pedro, me llegó al corazón, transmitiéndome las emociones que sentía aquel hombre que había alcanzado el trono papal, sólo la espontaneidad natural, sin segundas intenciones, puede mostrar sensaciones tan intensas y claras, más allá de todo condicionamiento.
Quise profundizar examinando la numerología vinculada a él, la fecha de su elección, la fecha de su nacimiento, los números que se repetían y enlazaban, a pesar de una causalidad aparente.
Miré el nombre que eligió, miré el escudo de armas y, aunque mi racionalidad se rebeló, mi intuición construyó una imagen diferente de la que habría esperado.
Discerní un gran y radical cambio implementado a través de él, como si una de sus tareas fuera resetear un Karma anclado en el pasado y que ve la excesiva importancia de los sentidos y la materialidad en detrimento de la elevación y el encumbramiento. Percibo una búsqueda de equilibrio entre la autoridad espiritual y la temporal. Hay ciertos puntos en los que se hace hincapié: el culto mariano, el amor, la compasión, la renovación de un eterno ciclo continuo de destrucción, vida, muerte, renacimiento con el fin de buscar una mayor interacción entre los individuos para elevarse hacia la luz y completarse en lo divino. Tal vez me equivoque y la racionalidad me lo esté señalando, pero percibo un cambio a través del cual la humanidad redescubrirá nuevos valores e ideologías basadas en el amor, la compasión y una mayor espiritualidad. (Vilma)

Traducción realizada con la versión gratuita del traductor DeepL.com

ELEZIONE DI LEONE XIV

Ho voluto scrivere questo articolo ad intuito prima di essere condizionata da tutto quello che si riferisce all’elezione e alla figura del Papa.
Questa elezione mi ha sorpresa. E’ arrivata talmente velocemente, in un periodo in cui sono impegnata a fare altro, tuttavia, incuriosita, ho voluto dare uno sguardo di insieme e mi sono accorta che il mio intuito va oltre la razionalità e diversi preconcetti che condizionano la mia mente e, probabilmente, anche quella di molti altri .
Ho notato subito che appaiono tante coincidenze e penso che non siano a caso. Il caso per me è energia dinamica in azione per manifestare qualcosa. Mi sono quindi concentrata sulle impressioni che sono derivate dall’evento. Sicuramente dietro l’elezione papale vi sono accordi, giochi di potere e altro, ma sono rimasta colpita dalla prima apparizione. Vedere quel volto, affacciato alla finestra sulla piazza di San Pietro, ha toccato il mio cuore trasmettendomi le emozioni che quell’uomo, giunto al soglio pontificio, stava provando, solo la naturale spontaneità, senza secondi fini, può mostrare sensazioni cosi intense e chiare , fuori da ogni condizionamento.
Ho voluto approfondire esaminando la numerologia a lui collegata, la data di elezione, la data di nascita, i numeri che si ripetevano e che si collegavano tra di loro, nonostante una apparente causalità. Ho esaminato il nome che ha scelto, ho visionato lo stemma, e anche se la mia razionalità si ribella, il mio intuito ha costruito una immagine diversa da quello che mi sarei aspettata.
Ho scorto un grande e radicale cambiamento in attuazione attraverso di lui, come se uno dei suoi compiti fosse quello di azzerare un Karma che ha radici nel passato e che vede l’eccessiva importanza dei sensi e della materialità a sfavore di innalzamento ed elevazione. Ho scorto una ricerca di equilibrio tra l’autorità spirituale e quella temporale. Ci sono alcuni punti su cui l’attenzione si focalizza: il culto mariano, l’amore, la compassione, il rinnovarsi di un ciclo continuo eterno di distruzione, vita, morte, rinascita per cercare una maggiore interazione tra i singoli per innalzarsi verso la luce e completarsi nel divino. Forse sbaglierò e la razionalità me lo sta sottolineando, ma percepisco un cambiamento attraverso il quale l’umanità riscoprirà nuovi valori e ideologie basate sull’amore, la compassione e una maggiore spiritualità. (Vilma)