CREARE UN MONDO MIGLIORE

Agosto potrebbe essere un mese importante per l’umanità, in che modo? Sarà l’umanità, come coscienza della Terra, a decidere.
Gli opposti generano il dinamico movimento dell’energia, l’equilibrio, l’armonia sono il fine per evolversi, che si raggiunge solo con il completamento degli opposti e la loro fusione.
Se vi è uno squilibrio, concentrandosi e focalizzandosi su di esso, si creano i presupposti perché si manifesti nella realtà, causando:contrasti, odio, violenza, male.
Ragione per cui è necessario imparare a pensare, impegnarsi e agire in positivo.
Tornando ad agosto diversi sono i segnali di antiche culture, religioni, profezie, influssi planetari: come Plutone tornato in Capricorno, e altre interazioni tra gli astri, che fanno intuire la manifestazione di un colpo di coda del potere per imporsi e schiavizzare le masse; per neutralizzarla è necessario lasciare andare la paura e concentrarsi, visualizzare, emozionarsi, pensare e agire in nome di quel mondo che si desidera.
Tutte le profezie concordano nel preannunciare imminenti catastrofi.
Evitiamo di cadere nel tranello.
La realtà che si manifesta è quella su cui si concentra l’attenzione.
Qual è lo scopo del potere, che ha la conoscenza antica, tramandata per secoli e fatta volutamente dimenticare alle genti? Impaurire e opprimere la popolazione, perché abbia timore e si focalizzi su di esso e sulle conseguenti preoccupazioni, affinché’ tutto venga materializzato nella realtà con avvenimenti distruttivi.
Questo è il modo con il quale il potere, che ha avuto la possibilità di filtrare e manipolare quello che ci è stato tramandato, complotta, affinché la popolazione conservi, sostenga e realizzi una realtà favorevole a se stesso.
Anche le sacre scritture preannunciano tribolazioni, ma ricordiamo che quei testi, che sono giunti fino a noi, sono ciò che le religioni vogliono e per questo hanno travisato e strumentalizzato a loro vantaggio la parola di Dio.
E’ adesso il momento di svegliarsi, cambiare la visione, pensare, visualizzare, impegnarsi e agire, iniziando da noi stessi, per concretizzare il mondo migliore che desideriamo, unendo poi la molteplicità degli intenti e delle visioni per dare forza all’energia di manifestarsi realmente, come vogliamo che essa sia, in contrasto con quella, a danno delle masse che pretende il potere.
Ricordiamo che la nostra vita è più importante di tutto, se la possediamo possiamo realizzare quello che vogliamo, se la perdiamo, con essa, se ne va anche tutto quello per cui abbiamo lavorato e ci siamo sacrificati.
Prendiamo consapevolezza di noi stessi e delle nostre capacità e possibilità, noi siamo esseri di energia, creati con la stessa energia vitale creatrice che ha originato tutto, e ne abbiamo tutte le caratteristiche comprese quelle divine.
L’universo ci dà le carte per giocare la partita della vita, ma i giocatori siamo noi, vincere o perdere dipende dalla nostra abilità e fiducia in noi stessi. (Wilma)

Globo Terra Mondo - Foto gratis su Pixabay - Pixabay