LUNA IN TRANSITO NEL SEGNO ZODIACALE DEL CANCRO

moon-724069_640L’aria ha particolari vibrazioni energetiche che influenzano la parte emozionale delle persone. Ovunque si puo’ percepire un senso di freddo e di umido , anche nelle giornate più calde, ragione per cui si sconsiglia di mettere fuori all’aria coperte e lenzuola, soprattutto per chi soffre di reumatismi. I malesseri potrebbero peggiorare in questi giorni. Anche arieggiare i locali non va troppo bene perchè entra l’umidità.
Per la salute il segno del cancro influenza i bronchi, i polmoni, lo stomaco, il fegato e il pancreas, tutto quello che si fa per prevenire squilibri e malanni in queste è parti del corpo è ottimale e ottiene risultati migliori che in altri periodi. Allo stesso modo stressare le suddetti parti del corpo procura maggiori conseguenze e sofferenza. Non si dovrebbero fare interventi chirurgici riguardanti queste zone del corpo soprattutto in luna crescente e con il plenilunio
Evitare di tagliarsi capelli e unghie perchè si indebolirebbero e crescerebbero poco e più fragili.Viceversa sono giorni ottimi per depilarsi
Evitare eccessi di cibo, alcool, fumo. Alimentarsi in modo naturale e senza eccedere. Se si può fare passeggiate all’aria aperta vicino a parchi, boschi, giardini, dove vi sono piante verdi che sono in grado di contrastare l’inquinamento.
Per le piante sono i giorni in cui fa bene innaffiare , piantare piante a foglia, tagliare l’erba del prato, combattere i parassiti delle foglie soprattutto a luna calante. -E’ sconsigliato soprattutto con la luna crescente potare alberi e cespugli. cancer-759378_640 ok (Wilma)