Possono i numeri guarire e rigenerare il nostro corpo?

Oggi voglio parlarti di un particolare studioso russo, Grigorij Grabovoj e del suo libro “Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo”, ho avuto il piacere di leggere e studiare il suo libro e ti scrivo questo articolo perchè l’ho trovato molto interessante e utile.

Le vibrazioni energetiche dei numeri conosciute e sfruttate dagli antichi riscoperte e caricate di significati nuovi per un migliore utilizzo come portatrici di salute e di benessere psico-fisico-spirituale da un grande studioso russo.

Attraverso una ricerca, un approfondimento e una sperimentazione continua lo scienziato ha ottenuto risultati inimmaginabili e per i più impossibili da raggiungere; infatti con l’applicazione dei numeri Grabovoj è andato oltre la scienza, oltre la dimensione terrestre per toccare e immergersi nell’energia del creato, che tutto immerge e di cui ogni piccolissima parte dell’universo è formata.

Lo scienziato russo ha dimostrato che si può operare olte la materia in una nuova dimensione dove tutto interagisce e tende all’equilibrio e all’armonia. Attraverso tale dimensione lo stress, gli squilibri, le malattie, gli handicap e le menomazioni del corpo vengono sanati e si può raggiungere non solo la salute, ma anche il benessere.

Con la percezione dell’energia dei numeri lo spirito si evolve e trova la serenità. Pitagora e Dante Alighieri, tanto per citare alcuni grandi del nostro passato, hanno percepito l’immenso potere armonico dei numeri.

Il primo ha fondato la sua filosofia sull’energia sprigionata dalle cifre e sulla loro influenza e interazione con tutto l’universo e ogni sua creatura. Il secondo ha basato la sua grande opera sull’armonia generata dalla perfezione dei numeri e delle sfere in cui tutto è immerso. La moderna fisica quantistica ha avvalorato la forza dell’energia e del pensiero ovunque scaturisce.

Le sequenze dei numeri di Grabovoj non sono fantascienza, ma il fruto di una ricerca e di una sperimentazione sul campo, che ha ottenuto risultati eccezionali dove la medicina ufficiale aveva fallito o si riteneva impotente. Pensare, ripetere e “indossaare i numeri” ha dimostrato di essere efficace e privo di conseguenze, infatti entra in contatto con la parte energetica di ogni essere e la riequilibra e armonizza. E’ incredibile assistere ai risultati ottenuti è necessario solo credere ed essere costanti nell’applicare il metodo dello scienziato russo.

Il “miracolo” della guarigione implica una presa di coscienza da parte del malato delle proprie condizioni, in questo modo attraverso le cifre vengono mandati dei segnali alla parte spirituale che li elabora e reagisce a livello materiale per sanare la malattia. Il metodo può essere appreso e applicato rapidamente.

Questo metodo come puoi capire è particolare e molto interessante da approfondire, l’autore sostiene che: “Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi”

Al momento è appena arrivato un altro volume dell’autore, non vedo l’ora di leggere e studiare anche questo, se anche a te piace l’idea, ti lascio qui il link dove puoi trovarli e acquistarli:

Ecco il primo volume:
Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo – Vol 1 – Libro
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica


Ecco il secondo volume:

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo – Vol. 2 – Libro
Previeni l’usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli




Fammi sapere cosa ne pensi, lascia pure il tuo commento qui sotto, a risentirci presto, un abbraccio di luce e energia,
Wilma