CONCHIGLIA

seashells-539784_640SIMBOLOGIA
Elemento: Acqua
Pianeta: Venere
Vibrazioni energetiche di:
– Positività
– Vita
– Resurrezione
– Rinascita
– Fecondità
– Prosperità
– Semplicità
– Fortuna (per il buddismo)
– Grembo materno
– Divinità femminile
– Conoscenza superiore -> evoluzione

LE CONCHIGLIE DELLA RINASCITA

CAM00737Sono piccoli amuleti ricavati da gusci di conchiglia, scelti, raccolti, trattati per eliminare impurità, purificati, caricati di energia e dipinti a mano.
Sono oggetti preziosi, ricchi dell’ energia vitale del mare dove le conchiglie sono nate e hanno vissuto e, per questo, sono cariche di vibrazioni energetiche vitali che simboleggiano: la nascita, la vita, la forza, il coraggio; qualità che da sempre gli uomini hanno attribuito loro. Esse interagiscono con l’energia di chi le possiede favorendo: la forza, il coraggio e l’energia per cambiare, per dare una svolta alla propria esistenza, intraprendere una nuova strada, una nuova attività, rinnovare la propria vita: per migliorare, evolversi ed essere soddisfatti di se stessi e della propria realtà, donano inoltre equilibrio, armonia, vitalità, per affrontare la quotidianità e il rinnovamento, in equilibrio con il dinamico divenire della vita, per mirare all’armonia e al benessere psico-fisico-spirituale.
Uso:
Tenere la conchiglia in mano ogni giorno, concentrarsi e visualizzare la meta da raggiungere, quindi immaginare la soddisfazione nel farlo, lo stato di gioia e le emozioni che si provano nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel realizzare il proprio desiderio ammirarsi nello stato di felicità di chi ha già raggiunto il suo scopo.
Le vibrazioni energetiche della conchiglia, unitamente alle vibrazioni energetiche di chi la possiede creeranno un flusso di energia positivo per il verificarsi di condizioni idonee alla realizzazione. Il proprietario della conchiglia, se seguirà le istruzioni con continuità, determinazione e impegno potrà rendersi conto di come si svilupperanno “casualmente” le condizioni, le opportunità più favorevoli al momento opportuno. Il segreto della realizzazione sta nel credere fermamente in se stessi, nelle proprie capacità di riuscita e lasciare all’energia della conchiglia il compito di vibrare positivamente per facilitare la strada.(Wilma)